Essere un locandiere in questo VN fantasy
Tavern Talk ti lancia in un'avventura piena di fantasia dove assumi il ruolo di un oste. Creato dallo studio di gioco tedesco Gentle Troll Entertainment, questo romanzo visivo ti consente di interagire con personaggi ispirati a Dungeons & Dragons, servire loro bevande o pozioni, o addirittura inviarli in missioni informate da voci.
Birre e chiacchiere
Simile a Coffee Talk, il rinomato VN di urban fantasy ambientato in un caffè, Tavern Talk ti permette di gestire una taverna chiamata Wayfarer’s Inn, dove i personaggi nella terra fantasy di Asteria si riuniscono per bevande magiche. I tuoi clienti sono un cast di personaggi colorati ispirati a D&D.
In qualità di proprietario e locandiere, devi servirli con bevande o pozioni che possono alterare le loro vite. Durante le bevande, puoi scambiare dialoghi, scoprire indizi e usare conversazioni ascoltate per creare missioni. Anche se promosso come accogliente, il gioco presenta comunque contenuti inquietanti che coinvolgono morte, lutto e violenza.
Versa un po' di più
Come le bevande che servi nell'Wayfarer’s Inn, Tavern Talk può catturarti con conversazioni intriganti e avventure impegnative per ore. Con il suo gameplay informale di creazione di pozioni e scambio di dialoghi, il gioco offre un'esperienza fantasy affascinante arricchita da un cast di personaggi ispirato a D&D.










